Maschere viso per ogni tipologia di pelle

Ad ognuna la sua maschera

Maschera viso idratante Argan Bio per una pelle tonica ed elastica; la sua composizione non giova unicamente alle pelli tendenzialmente secche,  il suo uso è consigliato (almeno ogni tanto) anche per coloro che hanno una pelle mista o grassa.

Maschera viso nutriente Syn Ake per pelle secca; una vera coccola idratante per il viso. Le maschere nutrienti sono molto utili per compensare la carenza lipidica di cui soffrono le pelli  secche, per una pelle immediatamente rimpolpata, morbida e luminosa.

Maschera viso purificante Aloe Vera per pelle grassa. Per una pelle con la tendenza ad ingrassarsi e con impurità può essere utile la maschera viso purificante, con funzione astringente e dermopurificante

Maschere viso anti-age Cellule Staminali contro le rughe; con specifiche proprietà per contrastare o attenuare i segni dell’età e far apparire la pelle più giovane, distesa e rigenerata. Le maschere anti-age  possono giovare anche alle pelli più giovani che vogliono mantenere un aspetto fresco, può aiutare a prevenire la comparsa di piccole rughe e macchie. Queste maschere, hanno un alta concentrazione di principi ristrutturanti, che contribuiscono a compensare le carenze che la cute subisce col passare del tempo. Per una  pelle più rassodata e compatta.

Maschera viso in tessuto Filler, molto apprezzata per la  praticità di applicazione. Questo trattamento consiste nell’utilizzo di uno speciale foglio imbevuto di Acido Ialuronico, che ha la funzione di assorbire e mantenere i principi attivi che verranno rilasciati gradualmente sulla pelle una volta applicata. Ha un’azione idratante e illuminante.

Maschera in tessuto contorno occhi e labbra Eyes’AgePatch. Molto utile per ridurre le rughe, sgonfiare le borse o attenuare le occhiaie. Si tratta delle cosiddette patch, disegnate appositamente per prendersi cura delle zone più delicate del viso.


E tu che maschera preferisci?

Aspettiamo i tuoi commenti, grazie!

Etichettato ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.