Pagamenti e Spedizioni

* ** Per Calabria, Sicilia e Sardegna i tempi di consegna potrebbero prolungarsi di 2gg.

NON è possibile effettuare consegne nelle Isole minori, Venezia laguna e CAP disagiati in base alla lista fornita mensilmente dal vettore, gli ordini inseriti con queste destinazioni verranno annullati.

Spedizioni

-La consegna dei Prodotti è effettuata solo sul territorio italiano. (Per consegne in altri paesi Europei si prega di contattare il servizio clienti assistenza-clienti@moodcosmetici.it)

-La spedizione è a carico dell’utente.

-Il costo della spedizione è di 5,90€.

-La spedizione è gratuita per ordini superiori a 49,00€.

-La consegna dei Prodotti avviene all’indirizzo specificato dal cliente nel modulo d’ordine nelle tempistiche specificate nella tabella.

-I termini di consegna indicati decorrono dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, salvo che non sia diversamente indicato. Il termine di consegna dello specifico ordine sarà inoltre indicato prima della trasmissione dell’ordine e nella conferma d’ordine.

-I corrieri di cui ci avvaliamo sono: Mail Boxes Etc. 

-La Spedizione a Domicilio si intende al piano strada, salvo che sia diversamente previsto nella Scheda Prodotto. La Spedizione a Domicilio sarà effettuata dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9 alle ore 18), escluse le festività nazionali.

Potrai seguire la tua spedizione grazie al tracking number e/o link che ti verrà inviato dal vettore mediante e-mail alla conclusione dell’acquisto.

In caso di mancata consegna per tua assenza all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere ti lascerà un avviso di passaggio contenente il numero per contattarlo (“Avviso di Passaggio”). Il corriere effettuerà quindi il giorno successivo un secondo tentativo di consegna, oppure dovrai contattarlo per concordare una data alternativa di consegna, a seconda delle istruzioni presenti sull’Avviso di Passaggio.

Se anche questo tentativo non andasse a buon fine ovvero nel caso in cui tu non contatti il corriere, il pacco andrà “in giacenza” presso il corriere. Il corriere comunicherà quindi la giacenza a MoodCosmetici.it che, tramite il Servizio Clienti, ti contatterà al fine di fornirti tutte le informazioni necessarie al ritiro del pacco presso la filiale del corriere.

Nel caso in cui tu non provveda al ritiro presso la filiale del corriere entro 5 giorni dalla consegna dell’avviso di passaggio, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. con conseguente rimborso, nel termine di 15 giorni lavorativi dalla risoluzione del contratto, dell’Importo Totale Dovuto, detratte le spese di consegna non andata a buon fine, le spese di giacenza, le spese di restituzione a MoodCosmetici.it e ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna per la tua assenza.

La procedura di consegna, i termini per la gestione in caso di mancata consegna per assenza del destinatario e le conseguenze del mancato ritiro nei termini convenuti e del reso al mittente per mancata consegna ti saranno ricordate nella E-mail di Conferma Spedizione(

Pagamenti

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Scegli la modalità di pagamento più comoda per te:

– Pagamento con PayPal: gratuito, per possessori di un conto Paypal o per chi desidera pagare con carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura, Discover, Postepay). PayPal, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Sia che tu scelga di pagare con carta di credito che con PayPal, l’addebito dell’importo relativo al tuo ordine verrà effettuato al momento della trasmissione dell’ordine, che coincide con la conclusione del contratto online.

– Pagamento al Corriere Espresso con contrassegno: è possibile scegliere questa opzione per ordini superiori a 29 Euro (di soli prodotti), si paga direttamente al corriere quando viene recapitato il pacco. Il supplemento per questo servizio accessorio è di 4,10 Euro.

– Ricarica la Postepay di Mood Cosmetici: recati ad un ufficio postale o ad un centro Sisal ed effettua una ricarica dell’importo dell’ordine. Una volta effettuato il pagamento, l’importo verrà visualizzato nel giro di qualche minuto, quindi l’ordine verrà processato.

Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo Mood Cosmetici non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

La carta da ricaricare è la seguente:

Numero carta da ricaricare
5333 1710 6560 3256

Titolare della carta
Raffaele Michelino

Codice fiscale
MCHRFL62R28F839Q

– Pagamento con bonifico bancario: effettua un bonifico sul conto di Mood Cosmetici. Per poter processare l’ordine, è necessario visualizzare l’accredito che avviene in 1-2 giorni lavorativi. Per velocizzare questo passaggio, puoi contattare la nostra assistenza clienti ed inviare la distinta di bonifico.

Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo Mood Cosmetici non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Intestatario – Mood Cosmetici di Raffaele Michelino

IBAN – IT56U0760105138274361774367

Puoi richiedere fattura durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui verifichi i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, cliccando sul link “Desidero ricevere fattura”, quindi spuntando la casella “Desidero ricevere la fattura” in calce alla pagina “Indirizzo di fatturazione”, inserendo il tuo codice fiscale (se acquisti in qualità di privato), o partita IVA.

Puoi scegliere di modificare i dati per la fatturazione durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui inserisci i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, selezionando l’apposito box “modifica” nel riquadro “Indirizzo di fatturazione”.

L’IVA e le altre eventuali tasse applicabili sono già incluse nel prezzo di tutti i prodotti presenti nel Sito e nel carrello.